Seguici su
Cerca

SASSARI: CHIUSURA NOTTURNA DALLE 24 ALLE 5 NEI QUARTIERI SERVITI DAL SERBATOIO DI VIA MILANO

Mercoledì 21 settembre 2022. Interessati Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello Medio, Sassari2, Monte Furru, Badde Pedrosa e Porcellana Alta

Data: Mercoledì, 21 Settembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A causa del minor apporto di risorsa idrica dall’acquedotto Bidighinzu questa notte è necessario effettuare una chiusura notturna dell’erogazione da mezzanotte alle 5 di domani mattina nei quartieri serviti dal serbatoio di via Milano a Sassari: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello Medio, Sassari2, Monte Furru, Badde Pedrosa e Porcellana Alta.

La chiusura è necessaria per consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nel serbatoio, indispensabili per una corretta distribuzione. La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all’utenza.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi e ridurre o eliminare le ore di interruzione qualora l’andamento dei livelli del serbatoio dovesse consentirlo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 21 Settembre 2022