Seguici su
Cerca

SASSARI: CHIUSURA NOTTURNA NELLE ZONE ALIMENTATE DA VIA MILANO

Martedì 14 ottobre 2025. Intervento elettrico nel sollevamento di La Crucca. Necessario recuperare i livelli nel serbatoio con una sospensione dalle 22.30 alle 5.30

Data: Martedì, 14 Ottobre 2025

Immagine: Chiusure notturne
Chiusure notturne © Abbanoa spa - Abbanoa spa

A seguito dell’interruzione della fornitura di energia elettrica al sollevamento della traversa La Crucca, impianto di Enas – Ente Acque della Sardegna –che alimenta di acqua grezza il potabilizzatore di Truncu Reale, è necessario procedere con un’ulteriore chiusura notturna dell’erogazione dalle 22,30 di stasera alle 5,30 di domani nelle zone servite dal serbatoio di Via Milano: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Porcellana Alta, Monserrato, Tingari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Monte Furru Valle Gardona e Gioscari.

L’interruzione che ha interessato la traversa La Crucca ha comportato una riduzione di circa 300 litri al secondo dell’approvvigionamento della vasca di compenso dell’impianto. Per mantenere il livello dei serbatoi cittadini e garantire l’erogazione nel corso della giornata di domani, il gestore del servizio idrico è costretto ad effettuare per questa sera la chiusura notturna. Raccomandiamo agli utenti interessati di mettersi in contatto con il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24 e a seguirci sui canali social X e Facebook, oltre che sul portale Abbanoa.it, dove daremo puntualmente conto di ogni novità, modifica e aggiornamento.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 14 Ottobre 2025