Seguici su
Cerca

SASSARI: INTERRUZIONE ELETTRICA NELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI MONTE ORO

Intervento di E-Distribuzione programmato per giovedì 21 luglio 2022 dalle 9 alle 16

Data: Martedì, 19 Luglio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per giovedì 21 luglio 2022, dalle 9 alle 16, E-Distribuzione ha in programma un intervento sulla propria linea elettrica che alimenta il sollevamento idrico Abbanoa di Monte Oro a Sassari. Durante i lavori l’impianto resterà disalimentato e di conseguenza sarà sospesa l’approvvigionamento idrico dei serbatoi cittadini di Monte Oro e via Milano. Sono previste interruzioni dell’erogazione in diverse parti della città.

Quartieri alimentati tramite il serbatoio di Monte Oro: Centro Storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana e Piandanna.

  • Interruzione dell’erogazione idrica dalle 9 alle 16.30 di giovedì 21 luglio 2022.

 Quartieri alimentati tramite il serbatoio di via Milano: Porcellana Alta (linea di separazione viale Italia), Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Monte Furru e Badde Pedrosa.

  • Chiusure notturne dell’erogazione:
    • giovedì dalle 21 alle 6 del giorno successivo;
    • Venerdì dalle 23 alle 6 del giorno successivo.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 19 Luglio 2022