Seguici su
Cerca

SASSARI: NUOVE APPARECCHIATURE PER LA RETE IDRICA DI LI PUNTI

Lunedì 10 febbraio 2025. Intervento in programma per martedì 11 febbraio 2025 dalle 9 alle 14

Data: Lunedì, 10 Febbraio 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Nell’ambito degli interventi di efficientamento della rete idrica della zona di Li Punti a Sassari, martedì 11 febbraio 2025 i tecnici di Abbanoa effettueranno un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria che riguarderà l’installazione di nuove apparecchiature idrauliche. La rete idrica del quartiere è oggetto di un importante intervento che mira a risolvere le criticità legate al servizio: le nuove strumentazioni, infatti, serviranno a garantire una più efficiente gestione dell’erogazione a tutto vantaggio dell’utenza che potrà contare su adeguate pressioni e riduzione delle perdite.

I lavori saranno eseguiti dalle 9 alle 14: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nel quartiere. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Febbraio 2025