Seguici su
Cerca

SASSARI: RIPRISTINATA L’EROGAZIONE IDRICA 24 ORE SU 24 IN TUTTA LA CITTÀ

Giovedì 21 luglio 2022: rinviato l’ntervento di E-Distribuzione programmato per domani
nelle linee elettriche al servizio del sollevamento di Monte Oro

Data: Mercoledì, 20 Luglio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

E-Distribuzione ha rinviato l’intervento, programmato per domani, sulla propria linea elettrica che alimenta il sollevamento idrico Abbanoa di Monte Oro a Sassari. Abbanoa ha quindi potuto riprogrammare la distribuzione dell’acqua potabile nella rete idrica cittadina potendo contare di un collegamento costante con il potabilizzatore di Truncu Reale. Grazie alle manovre effettuate e anche al superamento delle criticità registrate a seguito dell’intervento della scorsa settimana sull’acquedotto Coghinas 2, è ora possibile coprire il fabbisogno giornaliero di tutta la città. 

A partire da stanotte sono revocate le chiusure notturne precedentemente programmate in diversi quartieri e garantire il servizio idrico h24. Eventuali nuove limitazioni saranno riprogrammate nel giorno in cui E-Distribuzione eseguirà i propri lavori nelle linee elettriche di Monte Oro. 

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 20 Luglio 2022