Seguici su
Cerca

SELARGIUS: DISTRETTUALIZZAZIONE DELLE RETI IDRICHE DI VIA ROMA E VIA SAN SALVATORE

Intervento programmato per mercoledì 28 febbraio 2024. Previste interruzioni dalle 8 alle 18 nel centro abitato

Data: Venerdì, 23 Febbraio 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Nell’ambito dei lavori di efficientamento idrico che Abbanoa ha avviato a Selargius, mercoledì 28 febbraio 2024 saranno effettuati gli interventi di distrettualizzazione delle reti idriche di via Roma e via San Salvatore tramite l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione. Le operazioni saranno eseguite tra le 8 e le 18: durante questa fascia oraria sarà interrotta l’erogazione del centro abitato. La sospensione non riguarderà le zone di Su Planu e Is Corrias.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità che i tecnici di Abbanoa elimineranno effettuando operazioni di spurgo dei tratti interessati. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. 

Abbanoa sta investendo un milione e mezzo di euro per i nuovi interventi di riqualificazione delle reti idriche nel centro abitato di Selargius finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”: rientra nel pacchetto di interventi, approvato dal Consiglio d’Amministrazione guidato dal presidente Franco Piga, destinato a diversi centri dell’Isola per l’efficientamento delle reti idriche.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 26 Febbraio 2024