Seguici su
Cerca

SERDIANA: LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO CAMPIDANO

Martedì 4 marzo 2025. Interessati diciassette centri: erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi

Data: Lunedì, 03 Marzo 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Martedì 4 marzo 2025 le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione sull’acquedotto Campidano, ramo “Donori-Sestu” in località Acquasassa a Serdiana. Considerata la delicatezza dell’intervento, Abbanoa ha approntato un piano che mira a ridurre eventuali disservizi durante i lavori: sarà, infatti, necessario sospendere temporaneamente l’operatività dell’acquedotto dalle 8.30 alle 17. Per questo motivo in questi giorni si stanno portando al massimo le scorte di acqua potabile immagazzinate nei serbatoi comunali che garantiranno l’erogazione all’utenza anche durante l’intervento. I lavori proseguiranno poi nelle giornate del 5 e del 6 marzo.

I centri interessati sono Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Dolianova, Donori, Monastir, Nuraminis, San Sperate, Serdiana, Sestu, Soleminis, Ussana, Uta, Villasor e Villaspeciosa. È interessato anche il Comune di Serramanna che ha una gestione autonoma, ma dipende dalla fornitura d’acqua dell’acquedotto di Abbanoa. In questi centri, in particolare per le utenze a quote più elevate, eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in base all’andamento dei livelli nei serbatoi.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 05 Marzo 2025