Seguici su
Cerca

SINISCOLA: COMPLETAMENTO DEL COLLEGAMENTO DEL SERBATOIO AL SERVIZIO DELLA BORGATA “LA CALETTA”

Intervento programmato per lunedì 6 febbraio 2023

Data: Venerdì, 03 Febbraio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Sono state riprogrammate per lunedì 6 febbraio 2023, le operazioni di completamento, in precedenza previste per la scorsa settimana e rinviate a  causa del maltempo, degli interventi in rete finalizzati al collegamento del serbatoio al servizio della borgata “La Caletta” a Siniscola. I lavori rientrano nel programma di Abbanoa di razionalizzazione, rinnovo ed efficientamento delle reti idriche della zona. Durante le operazioni di verifica dei collegamenti, che saranno eseguite tra le 8 e le 20, a La Caletta, Cara Mare, Santa Lucia, Sa Petra Ruia, S’Ena e sa Chitta e Capo Comino l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei depositi. 

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto possibile i disservizi ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 03 Febbraio 2023