Seguici su
Cerca

SINISCOLA: CONSORZIO DI BONIFICA, ROTTURA DELLA CONDOTTA CHE ALIMENTA IL POTABILIZZATORE DI MARFILI

Giovedì 28 luglio 2022: intervento di riparazione in corso

Data: Giovedì, 28 Luglio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna centrale ha comunicato la rottura della condotta che alimenta di acqua grezza il potabilizzatore di Marfili a Siniscola. L’intervento di riparazione a cura del Consorzio è già in corso ma Abbanoa ha dovuto bloccare la produzione di acqua potabile.

L’erogazione alle utenze delle frazioni di Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e sa Chitta sarà garantita sino ad esaurimento delle scorte presenti nei serbatoi. Prevista da subito l’interruzione del servizio nella frazione di La Caletta. Il Consorzio di Bonifica informa che i lavori si concluderanno entro la tarda mattinata. 

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a limitare eventuali disservizi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 28 Luglio 2022