Seguici su
Cerca

SINISCOLA E POSADA: INTERRUZIONE DA PARTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA

Sospensione prevista da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre 2023: attivato il servizio sostitutivo con autobotti


Data: Lunedì, 27 Novembre 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre 2023 il Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale interromperà la fornitura di acqua grezza in ingresso ai potabilizzatori Abbanoa di Siniscola e Posada. Di conseguenza sarà interrotta l’erogazione idrica alle utenze di La Caletta Loc. Phiniscollis, Sos Unchiles, Abbavritta e campeggio Cala Pineta. Verrà invece garantita l’erogazione in rete fino ad esaurimento delle scorte presenti nei serbatoi per le utenze ricadenti a Siniscola, Santa Lucia, Iscra e Voes, Sa Petra Ruia, S’Ena e Sa Chitta, Su Tiliò, Capo Comino l’intero abitato di Posada e la frazione di San Giovanni.

 

Nelle tre giornate di sospensione del Consorzio di Bonifica, Abbanoa ha predisposto il servizio sostitutivo autobotte con i seguenti stazionamenti:

  • · Siniscola – Zona Cimitero dalle 9 alle 17
  • · Siniscola – Campo Sportivo dalle 9 alle 17
  • · Siniscola – La Caletta, Piazza dei Mille dalle 9 alle 17
  • · Siniscola – Sa Preta Ruja, via Lungomare dalle 9 alle 13
  • · Siniscola – Santa Lucia, via Lungomare dalle 13 alle 16
  • · Siniscola – Capo Comino, fronte Bar Dalu dalle 16 alle 18
  • · Posada - via Gramsci dalle 9 alle 17
  • · Posada - San Giovanni, viale Sardegna dalle 9 alle 17

 

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento del Consorzio di Bonifica dovesse richiedere tempi minori. Al momento del ripristino del servizio 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 28 Novembre 2023