Seguici su
Cerca

SINISCOLA: GUASTO NELLA LINEA ELETTRICA AL SERVIZIO DEL POTABILIZZATORE DI FRUNCU ‘E OCHE

Lunedì 7 febbraio 2022. Lavori di E-Distribuzione in corso: erogazione idrica all’utenza garantita dalle scorte nei serbatoi

Data: Lunedì, 07 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A seguito di un guasto nelle linee elettriche di E-Distribuzione, causate dal forte vento, si è verificato un fermo impianto nel potabilizzatore di Fruncu ‘e Oche al servizio di Siniscola, Posada e alcune località sulla costa. I tecnici del servizio elettrico sono a lavoro per ripristinare le linee danneggiate. L’erogazione idrica all’utenza è attualmente garantita dalle scorte presenti nei serbatoi comunali e dalla risorsa proveniente dall’omonima sorgente. I tecnici di Abbanoa stanno eseguendo tutte le manovre in rete per evitare disservizi che potrebbero verificarsi qualora la riparazione delle linee elettriche dovesse richiedere tempi lunghi.  

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria

Ultimo aggiornamento:Martedì, 08 Febbraio 2022