Seguici su
Cerca

SINISCOLA: INTERRUZIONE ELETTRICA NEL POTABILIZZATORE MARFILI

Intervento previsto per mercoledì 21 settembre 2022: interessate le frazioni costiere

Data: Lunedì, 19 Settembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per mercoledì 21 settembre 2022, dalle 9 alle 15, è in programma un intervento sulle linee elettriche che alimentano il potabilizzatore Marfili al servizio delle frazioni costiere di Siniscola. Durante i lavori l’impianto resterà fermo e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi nelle frazioni di Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta e Capo Comino. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio soprattutto nelle zone più alte. Il servizio sarà interrotto, invece, alle utenze di La Caletta, alimentate direttamente dall’acquedotto senza alcun accumulo nei serbatoi. La situazione ritornerà alla normalità a lavori conclusi quando sarà riavviata l’energia elettrica.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 19 Settembre 2022