Seguici su
Cerca

SINISCOLA: INTERRUZIONE ELETTRICA NELL’IMPIANTO DI FRUNCU E OCHE

Mercoledì 15 ottobre 2025. Interessate diverse località nei Comuni di Siniscola, Budoni, Torpè, Posada e San Teodoro

Data: Mercoledì, 15 Ottobre 2025

Immagine: interruzione improvvisa

Nella giornata odierna è stata riscontrata un’interruzione improvvisa sulla linea elettrica dell’impianto di Fruncu e Oche, nel Comune di Siniscola. Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro per individuare la natura del problema e ripristinare la fornitura elettrica. Pertanto, fino al completamento dell’intervento, potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione nelle seguenti località:

  • San Narciso e Salapatu nel Comune di Siniscola;
  • S’Iscala, Muriscuvò, Tanaunella Alta, Solità, San Lorenzo, Luttunì, Zona Artigianale, San Pietro, Luturai, Strugas, Maiorca, Nuditta, Berruiles e Tamarispa nel Comune di Budoni;
  • Talavà e Brunella nel Comune di Torpè;
  • il centro abitato e la località di Sas Murtas nel Comune di Posada;
  • Franculacciu, Schifoni e Stazzu Bruciatu nel Comune di San Teodoro.

Il servizio riprenderà a pieno regime a al termine dell’interruzione elettrica e alla ripresa del funzionamento dell’impianto.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 15 Ottobre 2025