Seguici su
Cerca

SINISCOLA: INTERRUZIONE ELETTRICA NELL’IMPIANTO DI FRUNCU E OCHE

Martedì 16 dicembre 2025. Interessati Siniscola centro e frazioni, Posada centro e frazioni e diverse località nei Comuni di Budoni, Torpè e San Teodoro

Data: Martedì, 16 Dicembre 2025

Immagine: interruzione improvvisa

A causa di un guasto verificatosi nella mattinata odierna sulla cabina elettrica che alimenta l’impianto di potabilizzazione e sollevamento idrico di Fruncu E Oche, nel Comune di Siniscola, l’impianto stesso risulta in stato di fermo. Fino al ripristino della fornitura elettrica potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione nelle seguenti località:

  • Siniscola – centro e frazioni;
  • Posada – centro e località di Sas Murtas e San Giovanni;
  • Budoni – località di S’Iscala, Muriscuvò Tanaunella Alta, Solità, San Lorenzo, Luttunì, Zona Artigianale, San Pietro, Luturai, Strugas, Maiorca, Nuditta, Berruiles e Tamarispa;
  • Torpè – località di Talavà e Brunella;
  • San Teodoro – località di Franculacciu, Schifoni e Stazzu Bruciatu.

Il servizio riprenderà a pieno regime alla ripristino dell’alimentazione elettrica e alla ripresa del funzionamento dell’impianto.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 16 Dicembre 2025