Seguici su
Cerca

SINISCOLA: INTERRUZIONE IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA

Giovedì 19 settembre 2024. Interrotta l'alimentazione del potabilizzatore di Fruncu e Oche

Data: Giovedì, 19 Settembre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A causa di un guasto nelle condotte del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale “CSBC”, che riforniscono di acqua grezza il potabilizzatore Abbanoa di Fruncu e Oche, risulta interrotta l’alimentazione dei serbatoi del Comune di Siniscola con conseguente interruzione dell’erogazione. Il Consorzio ha stimato tempi lunghi per la riparazione. Abbanoa, in stretto contatto con il Comune e la Protezione Civile, sta predisponendo un piano di azione per affrontare l’emergenza: sarà attivato il servizio sostitutivo con autobotti. I mezzi stazionano nei pressi del campo sportivo e del cimitero.

Il ripristino dell’erogazione sarà possibile a conclusione dei lavori del Consorzio di Bonifica che consentiranno di rialimentare il potabilizzatore e di conseguenza riavviare la produzione di acqua potabile da distribuire in rete tramite i serbatoi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 19 Settembre 2024