Seguici su
Cerca

SINISCOLA: INTERVENTO DI E-DISTRIBUZIONE NELLA CABINA DEL POTABILIZZATORE DI MARFILI

Venerdì 12 agosto 2022 squadre a lavoro nella linea elettrica al servizio dell’impianto
Abbanoa attiverà il gruppo elettrogeno

Data: Mercoledì, 10 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Venerdì 12 agosto 2022 E-Distribuzione ha in programma un intervento di manutenzione sulla cabina che rifornisce di energia elettrica il potabilizzatore di Marfili al servizio delle frazioni di Siniscola La Caletta, Petra Ruja, Santa Lucia, S ‘Ena e sa Chitta, e Capo Comino.

I lavori saranno eseguiti dalle 8.30 alle 12.30: in questa fascia oraria Abbanoa garantirà il normale esercizio dell’impianto grazie all’attivazione del gruppo elettrogeno. Le necessarie operazioni di stacco e riavvio del potabilizzatore potranno causare temporanei cali di pressione e interruzioni del servizio a La Caletta.

A Sa Petra Ruia, Santa Lucia S’Ena e Sa Chitta e Capo Comino l’erogazione sarà assicurata dalle scorte accumulate nei serbatoi. Sono possibili temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 10 Agosto 2022