Seguici su
Cerca

SINISCOLA: LAVORI DEL CONSORZIO DI BONIFICA SULLA CONDOTTA CHE ALIMENTA I POTABILIZZATORI

Gli interventi inizieranno lunedì 21 febbraio 2022: per le successive 48 ore il Consorzio interromperà l’erogazione dell’acqua grezza ai due impianti di Abbanoa.

Data: Venerdì, 18 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna centrale ha comunicato di dover eseguire a Siniscola improrogabili lavori sulla condotta che alimenta i potabilizzatori di Fruncu e Oche e Marfili. Gli interventi inizieranno lunedì 21 febbraio 2022: per le successive 48 ore il Consorzio interromperà l’erogazione dell’acqua grezza ai due impianti di Abbanoa.

L’erogazione all’utenza sarà garantita dalla fornitura di acqua prelevata dalla sorgente di Fruncu e Oche. Non essendo sufficiente a coprire del tutto il fabbisogno del centro abitato e delle frazioni costiere, potrebbero verificarsi cali di pressione soprattutto negli orari di maggior consumo e nelle zone più alte. I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a limitare eventuali disservizi

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 18 Febbraio 2022