Sarà eseguito giovedì 20 febbraio 2025 l'intervento di manutenzione sulla condotta di via Toscana precedentemente previsto per martedì 18. Nel dettaglio, sarà eliminata una dispersione all’angolo che stava condizionando la piena operatività del servizio.
Per eseguire le operazioni si verificheranno cali di pressione e interruzioni dalle 9 alle 15 limitatamente alle vie Toscana, Campania, Abruzzo, Liguria, Lombardia, Calabria, Lazio, Umbria ed Emilia. Grazie all’installazione delle nuove apparecchiature di distrettualizzazione della rete idrica comunale, effettuate con gli ultimi investimenti, è possibile limitare le chiusure a zone più ristrette senza dover sospendere l’erogazione dai serbatoi cittadini come avveniva in passato.
Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.