Proseguono gli interventi nella condotta che alimenta il serbatoio al servizio della borgata “La Caletta” a Siniscola. Nel pomeriggio i tecnici di Abbanoa procederanno all’installazione di una nuova apparecchiatura idraulica. Fino al completamento dei lavori, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni esclusivamente a La Caletta e a Mattalacana mentre a Cara Mare, Santa Lucia, Sa Petra Ruia, S’Ena e sa Chitta e Capo Comino l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei depositi.
Abbanoa attiverà il servizio sostitutivo con autobotte a La Caletta: il mezzo sarà a disposizione dalle 13 alle 18 in piazza dei Mille.
Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto possibile i disservizi ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.