Per domani, mercoledì 8 gennaio 2024, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento degli impianti al servizio della sorgente di Fruncu e Oche. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione necessarie per le attività di monitoraggio del sistema sorgivo. L’intervento ha l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio nelle zone alimentate da Fruncu e Oche.
Durante le operazioni, che saranno eseguite tra le 8 e le 13, potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni nelle seguenti località: Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola, Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella, Muriscuvo' Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta, Maiorca e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni in territorio di San Teodoro.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.