Seguici su
Cerca

SINISCOLA: NUOVE APPARECCHIATURE PER LA SORGENTE DI FRUNCU E OCHE

Intervento programmato per mercoledì 8 gennaio 2024. Interessate anche alcune frazioni di Torpè, Budoni e San Teodoro

Data: Martedì, 07 Gennaio 2025

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per domani, mercoledì 8 gennaio 2024, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento degli impianti al servizio della sorgente di Fruncu e Oche. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione necessarie per le attività di monitoraggio del sistema sorgivo. L’intervento ha l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio nelle zone alimentate da Fruncu e Oche.

Durante le operazioni, che saranno eseguite tra le 8 e le 13, potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni nelle seguenti località: Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola, Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella, Muriscuvo' Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta, Maiorca e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni in territorio di San Teodoro.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 07 Gennaio 2025