Seguici su
Cerca

SINISCOLA: RIAVVIO DEL SOLLEVAMENTO DELLA SORGENTE DI FRUNCU E OCHE

Mercoledì 12 febbraio 2025. In corso l’intervento delle squadre elettromeccaniche di Abbanoa
Interessata Posada e anche alcune frazioni di Torpè, Budoni e San Teodoro

Data: Mercoledì, 12 Febbraio 2025

Immagine: interruzione improvvisa

I tecnici elettromeccanici di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente sulle linee elettriche dell’impianto di sollevamento al servizio della sorgente di Fruncu e Oche a Siniscola, interessate da un improvviso guasto

Fino al completamento dei lavori, previsto entro le 13, si verificheranno cali di pressione o temporanee interruzioni nelle seguenti località: centro abitato di Posada e frazione di Sas Murtas; Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola; Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella e Muriscuvo' in territorio di Budoni.

L’erogazione è garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi nelle frazioni di Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta, Maiorca e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni in territorio di San Teodoro, San Giovanni in territorio di Posada.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 12 Febbraio 2025