Lunedì 25 luglio 2022 le squadre di Abbanoa eseguiranno a Siurgus Donigala il collegamento della nuova condotta idrica appena realizzate in vico Settentrione con la condotta principale di via Settentrione. Gli interventi saranno eseguiti tra le 9 e le 13: durante questa fascia oraria si verificheranno temporanee interruzioni e cali di pressione in tutto il centro abitato.
I lavori rientrano nel programma delle manutenzioni straordinarie di Abbanoa. Lo studio dell’intervento è stato effettuato dai tecnici del “Distretto 3”, competente per il territorio, che hanno individuato le problematiche principali e programmato gli interventi mirati a migliorare l’approvvigionamento con la sostituzione integrale delle reti.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Al momento della ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.