Seguici su
Cerca

SOCIAL MEDIA POLICY

Attraverso i nostri account sui social media Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube e Instagram vogliamo fornire in maniera trasparente informazioni sui servizi e sulle nuove iniziative, sugli interventi in corso e su quelli in programma. Dalla raccolta dell'acqua alla potabilizzazione, distribuzione e restituzione all'ambiente, con questa piattaforma intendiamo dare ogni indicazione utile a orientare i cittadini.

Data: Martedì, 31 Agosto 2021

Attraverso i nostri account sui social media Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube e Instagram vogliamo fornire in maniera trasparente informazioni sui servizi e sulle nuove iniziative, sugli interventi in corso e su quelli in programma. Dalla raccolta dell'acqua alla potabilizzazione, distribuzione e restituzione all'ambiente, con questa piattaforma intendiamo dare ogni indicazione utile a orientare i cittadini.

L'account ha un carattere istituzionale e non ha come obiettivo, almeno per il momento, quello di fare assistenza diretta agli utenti. Attraverso il sito www.abbanoa.it potrete trovare tutti i canali messi a disposizione dell'Azienda per soddisfare le vostre esigenze e rispondere a eventuali problemi, compresi i numeri di telefono dedicati.

Le regole di Abbanoa

I contenuti che Abbanoa pubblicherà riguardano:

  • Informazioni su servizi, certificazione dell'acqua e azioni volte a tutelare il cliente
  • Curiosità sull'acqua e sul servizio
  • nuove iniziative di Abbanoa;
  • regole, norme e novità in termini di fatturazione;
  • interventi in corso o in fase di programmazione

Tutti gli utenti potranno esprimere la propria opinione nel rispetto di quella altrui. Ogni contenuto o parere che non proviene dall'account Abbanoa non è responsabilità diretta dell'Azienda ma del singolo autore. Allo stesso modo Abbanoa non è responsabile per i contenuti presenti nei link postati da utenti terzi non riconducibili all'account ufficiale.

Proteggere la sicurezza e la privacy degli utenti per Abbanoa è molto importante. Suggeriamo quindi di non pubblicare dati personali (email, numero di telefono, codice fiscale etc). In presenza di problemi relativi alla fatturazione delle bollette, sempre con riferimento alla tutela della privacy, sconsigliamo anche di rendere noto il nome utente. Abbanoa garantisce la propria disponibilità all'ascolto e la volontà di indirizzare, anche attraverso questo account, il cittadino in difficoltà verso i canali più utili per la risoluzione di un eventuale problema.

Gestione dell'account

Abbanoa si riserva il diritto di intervenire in presenza di offese nei confronti della società e del suo personale anche attraverso interventi legali, qualora si dovessero rendere necessari.

Gli utenti che pubblicano contenuti offensivi, pubblicitari o spam, dopo un primo richiamo privato, verranno segnalati a Social media e poi bloccati.

Contatti

Ufficio Stampa e Comunicazione

mail:

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 22 Ottobre 2021