Seguici su
Cerca

TEMPIO: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA DI PISCHINACCIA

Mercoledì 16 febbraio 2022. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa. Interessati la frazione di Nuchis e i Comuni di Luras e Calangianus

Data: Mercoledì, 16 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro a Tempio per eliminare un improvviso guasto individuato e immediatamente isolato nella condotta adduttrice del diametro di 400 millimetri che dal serbatoio di Pischinaccia alimenta i Comuni di Calangianus, Luras e la frazione di Nuchis. Per eseguire la riparazione, i cui lavori saranno terminati nel primo pomeriggio, si è reso necessario sospendere l’operatività del serbatoio.

Tramite manovre di rete, l’utilizzo delle scorte negli altri serbatoi comunali e lo sfruttamento delle fonti locali, i tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che mira a ridurre al minimo i disservizi all’utenza.

  • Tempio Pausania: erogazione garantita in tutto il centro abitato;
  • Frazione di Nuchis: erogazione garantita dalle scorte del serbatoio. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serate nelle zone a quote più alte;
  • Calangianus: erogazione garantita dalle scorte del serbatoio. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serate nelle zone a quote più alte;
  • Luras: interruzione dell’erogazione sino alle 15.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 16 Febbraio 2022