Seguici su
Cerca

TEMPIO: LAVORI DI MANUTENZIONE NELLA CONDOTTA MONTE MUVRI-PISCHINACCIA

Intervento programmato per giovedì 21 ottobre. Interessati anche Luras, Aggius, Calangianus e Bortigiadas

Data: Martedì, 19 Ottobre 2021

Per giovedì 21 ottobre 2021 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria nella condotta adduttrice che collega l’impianto di sollevamento di Monte Muvri con il partitore di Pischinaccia e dal quale dipende l’approvvigionamento idrico dell’acquedotto al servizio di Tempio Pausania, Calangianus, Bortigiadas, Luras e Aggius.

Durante l’intervento di giovedì sarà necessario sospendere l’operatività dell’acquedotto: per limitare disagi, Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviato il partitore di Pischinaccia. Grazie agli interventi realizzati negli ultimi mesi, i disagi saranno notevolmente inferiori rispetto a quanto avveniva in passato

  • Tempio Pausania: sono previsti soltanto cali di pressione tra le 11 e le 17 nelle zone più alte dell’abitato;
  • Calangianus: l’erogazione sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi;
  • Bortigiadas, Luras e Aggius: sono previsti soltanto cali di pressione tra le 12 e le 17 nelle zone più alte dell’abitato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 19 Ottobre 2021