Seguici su
Cerca

TEMPIO: LAVORI DI PRAZIONE DELLE CONDOTTE DI PISCHINACCIA

Venerdì 2 dicembre 2022. Interessati anche i Comuni di Aggius, Bortigiadas, Luras e Calangianus

Data: Venerdì, 02 Dicembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

 

La scorsa notte ltra il 1° e il 2 dicembre 20220 le squadre del pronto intervento di Abbanoa hanno individuato e riparato la condotta che dalla traversa Suliana alimenta il potabilizzatore di Pischinaccia. Durante la giornata del 2 sono state avviate e tutt’ora in corso, le manovre di carico graduale della tubatura con conseguente riavvio del potabilizzatore. In contemporanea, sempre nella giornata di oggi, i tecnici del Gestore hanno avviato un intervento di riparazione sulla condotta che collega l’impianto di Monte Muvri al serbatoio di Pischinaccia garantendo l’integrazione dall’acquedotto Lerno.

I due guasti hanno causato una perdita dei livelli nei serbatoi comunali dei centri serviti. Per recuperare le scorte sarà necessario procedere con chiusure notturne dell’erogazione secondo il seguente programma:

  • Tempio Pausania, Luras e Calangianus: dalle 20 alle 6;
  • Bortigiadas: dalle 19 alle 6;
  • Aggius: dalle 18 alle 6.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 02 Dicembre 2022