Seguici su
Cerca

TEMPIO: NUOVE APPARECCHIATURE NELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI MONTE RUIU

Intervento programmato per mercoledì 5 ottobre 2022: interessati anche
Erula, Bortigiadas, Luras, Aggius, Calangianus e frazioni di Perfugas

Data: Lunedì, 03 Ottobre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Mercoledì 5 ottobre 2022 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento dell’impianto di sollevamento idrico di Monte Ruiu che alimenta il ramo dell’acquedotto Lerno al servizio di Tempio Pausania, Erula, Calangianus, Bortigiadas, Aggius, Luras e frazioni di Perfugas. Nel dettaglio, saranno installate nuove apparecchiature elettromeccaniche che consentiranno di migliorare il servizio. 

Durante le operazioni sarà necessario mettere in stand by l’impianto con conseguente disalimentazione dei centri serviti dove si verificheranno cali di portata e pressione tra le 10 e le 19 in particolare nelle zone più alte degli abitati. 

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere le ore di interruzione qualora il recupero dei livelli nei serbatoi lo rendesse possibile. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 03 Ottobre 2022