Seguici su
Cerca

TONARA: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DEL POTABILIZZATORE DI TORREI

Venerdì 5 luglio 2024. Interessati Tonara, Belvì, Aritzo, Sorgono, Atzara, Meana Sardo, Austis, Ortueri, Neoneli, Nughedu Santa Vittoria, Sorradile, Bidoni, Busachi, Ardauli, Ula Tirso, Desulo, Teti, Tiana e Ovodda.

Data: Venerdì, 05 Luglio 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Proseguono gli interventi di efficientamento nel potabilizzatore di Torrei al servizio di 19 Comuni della provincia di Nuoro e di Oristano. I lavori in corso riguardano la manutenzione straordinaria di una delle vasche di filtrazione a sabbia che consentono di trattenere le impurità presenti nelle acque grezze prelevate dall’omonimo invaso di Tonara. Gli interventi, avviati lo scorso martedì, andranno avanti anche nei prossimi giorni con una diminuzione della produzione di acqua potabile verso i centri serviti.

Le squadre di Abbanoa sono mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a garantire la regolarità del servizio. Qualora le scorte nei serbatoi avessero necessità di un recupero dei livelli ottimali, potrebbe rendersi necessaria una breve chiusura dell’erogazione per ripristinare le scorte accumulate. I centri interessati sono Tonara, Belvì, Aritzo, Sorgono, Atzara, Meana Sardo, Austis, Ortueri, Neoneli, Nughedu Santa Vittoria, Sorradile, Bidoni, Busachi, Ardauli, Ula Tirso, Desulo, Teti, Tiana e Ovodda.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 05 Luglio 2024