Seguici su
Cerca

TONARA: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DEL POTABILIZZATORE DI TORREI

Intervento programmato per martedì 11 marzo 2025 dalle 9 alle 11

Data: Lunedì, 10 Marzo 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Martedì 11 marzo 2025 il potabilizzatore di Torrei (Tonara), al servizio di 19 Comuni della provincia di Nuoro e di Oristano, sarà interessato da un ulteriore intervento di manutenzione che segue i lavori di efficientamento, eseguiti nelle scorse settimane, della sezione di filtrazione che consente di trattenere le impurità presenti nelle acque grezze prelevate in questo periodo dall’omonimo invaso di Tonara. L’impianto, in base alle necessità, viene approvvigionato anche dall’invaso di Gusana.

Durante le operazioni, tra le 9 e le 11 sarà ridotta la piena operatività del potabilizzatore con riduzioni nella produzione di acqua potabile da distribuire. Le squadre di Abbanoa sono mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a garantire comunque la regolarità del servizio con le scorte accumulate nei serbatoi comunali. Negli orari di massimo consumo potrebbero verificarsi temporanee interruzioni o cali di pressione in particolari nelle zone alte dei centri abitati. I Comuni interessati sono Tonara, Belvì, Aritzo, Sorgono, Atzara, Meana Sardo, Austis, Ortueri, Neoneli, Nughedu Santa Vittoria, Sorradile, Bidoni, Busachi, Ardauli, Ula Tirso, Desulo, Teti, Tiana e Ovodda.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Marzo 2025