Seguici su
Cerca

TORPÈ: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DEL POTABILIZZATORE BELLONE

3 agosto 2023. Intervento programmato tra le 8 e le 17

Data: Martedì, 01 Agosto 2023

Immagine: Immagine satellitare potabilizzatore Bellone Torpè
© Abbanoa spa - Licenza proprietaria

Giovedì 3 agosto 2023 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nel potabilizzatore Bellone al servizio del Comune di Torpè. Nel dettaglio saranno installati dei nuovi filtri (sabbia silicea e carboni attivi granulari) nel processo di trattamento delle acque grezze. A lavori conclusi, l’impianto potrà garantire una maggiore qualità e quantità d’acqua potabilizzata e distribuita nelle reti idriche. Nelle ultime settimane la qualità dell’acqua grezza, in arrivo dall’invaso del Maccheronis tramite le condotte del Consorzio di Bonifica, è particolarmente torbida e ha necessità di un più complesso sistema di trattamento. 

Durante i lavori, che saranno eseguiti dalle 8 alle 17, l’impianto dovrà essere messo in stand-by e l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nel serbatoio comunale. Sono previsti cali di pressione e temporanee interruzioni fino al riavvio del potabilizzatore e il ripristino dei livelli ottimali del serbatoio.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 01 Agosto 2023