Seguici su
Cerca

VILLACIDRO: INTERRUZIONE IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA

Martedì 11 luglio 2023: erogazione garantita dalle scorte dei serbatoi

Data: Martedì, 11 Luglio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale ha comunicato di dover effettuare un intervento sulla propria condotta che rifornisce di acqua grezza il potabilizzatore Abbanoa di Villacidro al servizio anche dei Comuni di Vallermosa, Gonnosfanadiga, Guspini e Arbus.

I lavori comporteranno l’interruzione della fornitura all’impianto dalle 14 di oggi fino al termine dell’intervento previsto nella giornata di domani. I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano per garantire ugualmente l’erogazione all’utenza sfruttando le scorte accumulate nei serbatoi comunali ed eseguendo manovre in rete. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero riguardare le utenze a quote più elevate in particolare nella giornata di domani.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare quanto possibile i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 11 Luglio 2023