Seguici su
Cerca

VILLASOR: COLLEGAMENTO DELLE NUOVE RETI IDRICHE NEL CORSO XXV APRILE

Intervento programmato per martedì 18 marzo 2025 dalle 8.30 alle 17
Sostituiti 160 metri lineari di condotta obsoleta

Data: Lunedì, 17 Marzo 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Nell’ambito dei lavori di efficientamento idrico che Abbanoa ha avviato a Villasor, martedì 18 marzo 2025 saranno effettuati i collegamenti delle nuove reti idriche appena realizzate nel Corso XXV Aprile. Si tratta dello step conclusivo di un intervento che ha portato alla sostituzione di 160 metri di rete: la vecchia condotta in fibrocemento è stata rimpiazzata da una nuova in ghisa sferoidale del diametro di 100 millimetri e nella giornata di domani si procederà con il trasferimento e il rifacimento degli allacci.

Per questo motivo si rende necessario sospendere l’erogazione idrica a tutto l’abitato dalle 8.30 fino alla conclusione delle operazioni, programmata per le 17: previsti dunque cali di pressione e temporanee interruzioni del flusso idrico.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Marzo 2025