Salta al contenuto

ABBANOA PRECISA

Replica all'articolo della Nuova Sardegna: slaccio legittimo a Sarule

Comunicato stampa del 25 marzo 2017 SARULE: NOVE BOLLETTE MAI PAGATE E CLIENTE REGOLARMENTE PREAVVISATO   Nove bollette mai pagate (soltanto una contestata, le altre otto no) per complessivi 2.700 euro relativi a consumi di svariati anni: sono questi i motivi che hanno portato allo slaccio dell'utenza di Sarule. Slaccio legittimo perché a un servizio regolarmente garantito da Abbanoa non è seguito per diverso tempo il relativo pagamento. ...

Precisazioni riguardo ad un articolo poco meditato del Prof. Savona sul servizio idrico della Sardegna.

Precisazioni riguardo ad un articolo poco meditato del Prof. Savona sul servizio idrico della Sardegna. "L'intervento del professor Savona mi dà l'occasione per ribadire  alcuni concetti–chiave della storia di Abbanoa che, seppur unanimemente conosciuti nel mondo della politica e della classe dirigente sarda, spesso sembrano cadere facilmente nell'oblio anche di chi quelle vicende le ha vissute da posizioni di primissimo piano. Va detto innanzitutto,...

Adiconsum ha disertato tutte le attività di conciliazione proposte

Comunicato stampa del 9 dicembre 2016 ADICONSUM HA DISERTATO TUTTE LE ATTIVITA' DI CONCILIAZIONE PROPOSTE L'associazione sconfessata anche dall'Autorità nazionale per i servizi idrici I dati a Olbia: con le altre associazioni, accordi raggiunti nei due terzi dei casi Sono destituite di qualsiasi fondamento le affermazioni riportate nell'articolo "Conciliazioni Abbanoa, l'Adiconsum: è il caos". Dopo aver promesso per anni di non far pagare...

Antitrust, la sentenza del Tar resta valida. Consiglio di Stato: udienza il 4 maggio

IL CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ABBANOA SULLA DEFINIZIONE RAPIDA DEL CONTENZIOSO CON L'ANTITRUST Accogliendo quanto sollecitato da Abbanoa, relativamente alla legittimità della sanzione dell'Antitrust già annullata dal Tar del Lazio, il Consiglio di Stato ha fissato l'udienza al 4 maggio 2017. Ad aver chiesto la revisione della sentenza di è primo grado è, oltre all'Autority, l'associazione dei consumatori Codici . I Giudici del...

Conciliazione: disertate da Adiconsum tutte le attività proposte

La conciliazione, l'atteggiamento di Adiconsum e la volontà di Abbanoa di risolvere le controversie. Abbanoa ritiene inaccettabile quanto riportato oggi nell'articolo pubblicato su la Nuova Sardegna, dal titolo "Abbanoa, impossibile conciliare le bollette". Abbanoa precisa di essersi sempre impegnata, da quando è operativo l'ufficio di conciliazione (il 28 luglio del 2013, con accordo sottoscritto anche con Adiconsum),  nel realizzare il miglior servizio al...

Siligo, Comune mai gestito da Abbanoa

Comunicato stampa del 17 ottobre 2016 SILIGO: COMUNE MAI GESTITO DA ABBANOA Nessuna "battaglia" per prendere in carico centri non gestiti In merito all'articolo "Siligo dice addio ad Abbanoa: gestirà l'acqua in autonomia", pubblicato su La Nuova Sardegna di oggi lunedì 17 ottobre 2016, Abbanoa precisa quanto segue: ·         Il servizio idrico integrato di Siligo non è mai stato gestito da Abbanoa. Almeno...

Lanusei: verifiche effettuate sullo scarico di via Ospedale

Comunicato stampa del 23 agosto 2016 LANUSEI, VERIFICHE EFFETTUATE IN VIA OSPEDALE: NESSUNA PERDITA DALLE RETI IDRICHE E FOGNARIE Segnalazione in Municipio per verificare l'origine del presunto scarico abusivo nelle condotte comunali delle acque bianche   In merito alla fotonotizia "Fogna a cielo aperto" pubblicata oggi su L'Unione Sarda nella cronaca di Lanusei, Abbanoa precisa quanto segue: Già da diversi giorni...

Torre delle Stelle: attività Abbanoa in corso nel rispetto sentenza Tar

TORRE DELLE STELLE, ATTIVITA' IN CORSO NEL RISPETTO DELLA SENTENZA DEL TAR. Abbanoa ha messo in atto tutto quanto è necessario per l'acquisizione della gestione provvisoria delle reti di Torre delle Stelle. Il Gestore sta adempiendo pienamente a quanto previsto dalla sentenza del Tar Sardegna affrettando tutte le attività per arrivare prima possibile a una soluzione. Abbanoa ha infatti già portato avanti i sopralluoghi e le verifiche propedeutiche alla...

Reclami conguagli regolatori: le imprecisioni de La Nuova Sardegna

Conguagli regolatori: la verità sulle contestazioni. In merito all'articolo pubblicato  oggi su La Nuova Sardegna a firma Mauro Lissia, dal titolo "Conguagli: i reclami sono 30mila", si precisa che: ·         Abbanoa non ha alcun obbligo di risposta al singolo reclamo poiché si tratta di contestazioni  di diritto e non relative a un disservizio contrattuale, così come previsto dalla Delibera AEEGSI n....

Arzachena, impianti perfettamente funzionanti a Cannigione

Comunicato stampa del 18 luglio 2016 ARZACHENA: IMPIANTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI A CANNIGIONE Attivi sistemi di telecontrollo e gruppi elettrogeni in caso di black out elettrici Eventuali sversamenti provenienti da impianti non gestiti o scarichi abusivi Impianti perfettamente funzionati e presidiati da un sistema di telecontrollo: in merito all'articolo "Bagni vietati a Cannigione: scarichi fognari in mare" pubblicato su La Nuova Sardegna di...
Risultati 11 - 20 su 23.
Articoli per pagina 10
di 3