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RIF. APP. 1/2019 Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Schema acquedottistico n. 12 N.P.R.G.A. Temo. Manutenzione straordinaria ramo Bosa". ID e.25 CIG 7747185B4C – CUP E64H15001620002

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 14/02/2019 ore 13:00

Data apertura offerte: 18/02/2019 ore 09:30

Data pubblicazione: 09/01/2019

Importo:

 Importo complessivo dell'appalto: € 3.566.837,74

Comunicazioni:

Gli elaborati progettuali di cui si compone il progetto esecutivo posto a base di gara sono disponibili direttamente al seguente link:

http://files.abbanoa.it/backend/r.php/public/items/5c20a3249d9c5

08/02/2019 Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti (v. allegato)

15/02/2019 Si comunica che la prima seduta pubblica è posticipata dalle ore 9:30 alle 15:00 del giorno 18.02.2019 ed avrà luogo presso gli uffici di Abbanoa SpA di V.le A. Diaz 77/79 sala primo piano lato sud.

27/02/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 28/02/2019 alle ore 9:00 presso la sede di V.le A. Diaz 77/79 per comunicare gli esiti dei soccorsi istruttori e per l'apertura delle offerte tecniche.

06/03/2019 E' disponibile per la consultazione il provvedimento di ammissione_esclusione ( v.allegato)

21/03/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 25/03/2019 alle ore 15:00 presso la sede di V.le Diaz 77/79 per comunicare esiti valutazione offerte tecniche e apertura offerte tempo ed economiche.        

 

 

 

Esiti:

04/04/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato)

16/07/2019: E' disponibile per la consultazione l'avviso di appalto aggiudicato (vedi allegato)

Allegati
Determina di aggiudicazione
Determina a contrarre
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
Quesiti e Risposte
Determina_nomina_commissione_giudicatrice
curricula_componenti_commissione_giudicatrice
provvedimento di ammissione_esclusione
dichiarazione efficacia aggiudicazione
Avviso di appalto aggiudicato

RIF. APP. 142/2018 Appalto per l'affidamento della fornitura – sia in modalità "servito" sia in modalità self-service – dei carburanti per l'autotrazione dei veicoli in dotazione ad Abbanoa S.P.A., da erogarsi tramite fuel card, presso le stazioni di servizio, per un periodo di ventiquattro (24) mesi.

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 16/01/2019 - ore 13:00

Data apertura offerte: 18/01/2019 - ore 10:00

Data pubblicazione: 13/12/2018

Importo:

Entità dell'appalto:  € 1.857.031,60 (IVA esclusa)

Comunicazioni:

16/05/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione il provvedimento di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (vedi allegato).

01/03/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

28/01/2019: Viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 30/01/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

30/01/2019: Viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 01/02/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

Esiti:

15/07/2019_ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione l'Avviso GUUE relativo all'Esito di Gara (vedi allegato).

Allegati
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
PROVVEDIMENTO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINAZIONE DI NOMINA COMMISSIONE
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Rif. App. 152/2018 - APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DEI REAGENTI DI PROCESSO DA IMPIEGARE NEGLIIMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE E DISINFEZIONE GESTITI DA ABBANOA S.P.A. SUDDIVISA IN 16 LOTTI.

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 27/12/2018 - ore 13:00

Data apertura offerte: 28/12/2018 - ore 10:00

Data pubblicazione: 27/11/2018

Importo:

Entità dell'appalto: € 18.979.765,43 (IVA esclusa) di cui € 386.086,68 relativi ai costi di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso

Comunicazioni:

01/03/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

11/01/2019: viene convocata la seduta pubblica di gara per il giorno 14/01/2019 alle ore 09:30 presso la sede di Abbanoa SpA in Viale Diaz 77-79, Cagliari.

Viene pubblicato il provvedimento di ammissione ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016.

***

17/12/2018: Sono pubblicate le risposte ai quesiti aggiornate al 17/12/2018 (vedi allegato)

***

04/12/2018: Sono pubblicate ler risposte ai quesiti al 04/12/2018 (vedi allegato)

Esiti:

27/06/2019: ESITI DI GARA (VEDI ALLEGATO)

Allegati
ESITI DI GARA
PROVVEDIMENTO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
Rif.App 152_Provvedimento ammissione
RISPOSTE AI QUESITI AL 17-12-2018
RISPOSTE AI QUESITI AL 04-12-2018
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Riferimento: Rif. App. 151/2018 - Procedura di gara aperta per l'affidamento della fornitura di energia elettrica e servizi associati.

CIG: 767384620D

Scadenze:

Data scadenza presentazione offerte: 27/12/2018 - ore 13:00

Data apertura offerte: 28/12/2018 - ore 15:00

Data pubblicazione: 23/11/2018

Importo:

Entità dell'appalto: € 37.781.000,00 + IVA

Comunicazioni:

Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti aggiornate al 04/01/2019 (Vedi allegato)

***

24/12/2018: Si comunica che sono prorogati i termini per la presentazione delle offerte alle ore 13:00 del  10/01/2019.  La prima seduta pubblica è prevista per il giorno 11/01/2019 alle ore 10:00.

VIENE PUBBLICATA  LA DOCUMENTAZIONE RETTIFICATA  al 24/12/2018(Vedi allegato )

Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti al 24/12/2018 (Vedi allegato)

  ***

20/12/2018:  Si comunica che è in corso di pubblicazione l'avviso di rettifica del Bando GUUE con il conseguente posticipo dei termini di presentazione delle offerte.

SARANNO PUBBLICATI I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI

Esiti:

19/03/2019: AVVISO ESITO DI GARA (vedi allegato)

Allegati
DETERMINA GARA DESERTA
AVVISO ESITI DI GARA
RISPOSTE AI QUESITI AGGIORNATE AL 04-01-2019
RETTIFICA BANDO DI GARA
RISPOSTE AI QUESITI AL 24-12-2018
DOCUMENTAZIONE RETTIFICATA_24-12-2018
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE PROROGA TERMINI
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Rif. App. 138/2018. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di adeguamento dello schema fognario depurativo n. 113. La Caletta - Siniscola. ID:2005_1109; CIG:7679658E40; CUP:E49G05000080006.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 17/12/2018 ore 13:00

Data apertura offerte: 19/12/2018 ore 09:30

Data pubblicazione: 16/11/2018

Importo:

a) Corrispettivo a base di gara € 32.558,62

b) Servizi opzionali € 16.000,00

Valore totale stimato dell'appalto (a+b) € 48.558,62 + IVA e contributi previdenziali.

Comunicazioni:

27/11/2018: è disponibile per la consultazione una NOTA DI PRECISAZIONE RELATIVA ALLE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA (Vedi allegato)

27/11/2018: sono disponibili per la consultazione le RISPOSTE AI QUESITI aggiornate al 27.11.2018 (vedi. Allegati)

04/12/2018: sono disponibili per la consultazione le RISPOSTE AI QUESITI aggiornate al 04.12.2018 (vedi. Allegati)

07/01/2019: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 15/01/2019 alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale A. Diaz 77/79 - sala 1° piano lato Sud, per dichiarare i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procedere allo scrutinio delle offerte economiche.

15/05/2019: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 17/05/2019 alle ore 10:30, presso la sede di Cagliari Via Asproni n. 17, per la prosecuzione e ultimazione delle operazioni di gara.

 24/05/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

 

Esiti:

17/07/2019: è disponibile per la consultazione l'esito della gara (vedi allegato).

Allegati
DETERMINA A CONTRARRE
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
Nota precisazione Offerta Tecnica
RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 27.11.2018
RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 04.12.2018
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
DICHIARAZIONE INTERVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
ESITO DI GARA

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