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Rif. App. 133/2018. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento Schema n. 45 N.P.R.G.A. Sulcis Nord-Sud Condotta dorsale secondo lotto ID:RI_109. CUP:E28F05000020006 - CIG:7639736D93.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 23/11/2018 ore 13:00

Data apertura offerte: 28/11/20218 ore 09:30

Data pubblicazione 12/10/2018

Importo:

Corrispettivo a base di gara € 109.415,88 (a)

Servizi opzionali €40.584,12 (b)

Valore stimato dell'appalto (a+b) € 150.000,00

Comunicazioni:

14/11/2018: Sono disponibili per la consultazione le risposte ai QUESITI aggiornate al 14/11/2018

11/02/2019: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 14/02/2019 alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale A. Diaz 77/79 - sala 1° piano lato Sud, per dichiarare gli esiti relativi alla valutazione delle offerte tecniche e procedere allo scrutinio delle offerte economiche e temporali.

19/03/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

 

Esiti:

06/05/2019: è disponibile per la consultazione l'ESITO DI GARA (vedi allegato).

Allegati
DETERMINA A CONTRARRE
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
RISPOSTE AI QUESITI aggiornalemnto al 14.11.2018
DETERMINA NOMINA COMMSSIONE GIUDICATRICE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
DETERMINA DI EFFICACIA DELL%27AGGIUDICAZIONE
AVVISO ESITO DI GARA

RIF.APP. 129/2018- Procedura aperta, suddivisa in due lotti prestazionali, per l'affidamento dei seguenti lavori:

Lotto 1: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori "Risanamento ambientale del bacino idrografico del fiume Coghinas mediante l'esecuzione di un sistema fognario depurativo. Schema n° 65 Valledoria – Depuratore" ID 2004-482B CIG 7628626D50.

Lotto 2: Esecuzione dei lavori di "Risanamento ambientale del bacino idrografico del fiume Coghinas mediante l'esecuzione di un sistema fognario depurativo. Schema n° 65 Valledoria – Collettori fognari I stralcio" ID 2004-482A CIG 7628638739.

Scadenze:

Data di scadenza termine presentazione offerte: 21/11/2018 ore: 13:00

Data apertura offerte: 23/11/2018 ore 09:30

Data pubblicazione: 08/10/2018 

 

Importo:

Importo complessivo dell'appalto: 14.002.813,86 + IVA

Comunicazioni:

Gli elaborati progettuali di cui si compone il progetto definitivo (lotto prestazionale n. 1) e il progetto esecutivo (lotto prestazionale 2) posti a base di gara sono disponibili direttamente ai seguenti links:

ID 2004-482B http://files.abbanoa.it/backend/r.php/public/items/5b7d620592725/

ID 2004-2A

http://files.abbanoa.it/backend/r.php/public/items/5b7d32e5186e9/

 

31/10/2018 Sono disponibili  per la consultazione le risposte ai quesiti (v. allegato)

12/11/2018 Sono disponibili per la consultazione le risposte ai quesiti  (v.allegato)

14/11/2018 A segutito di esplicita richiesta sono disponibili, ai fini di una migliore risoluzione e leggibilità, alcuni elaborati relativi al lotto n. 1,  direttamente scaricabili attraverso il link di seguito

riportato:

http://files.abbanoa.it/backend/r.php/public/items/5bed503a22347/

 

19/11/2018 Sono disponibili per la consultazione le risposte ai quesiti ( v. allegato)

5/12/2018 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara il giorno 11/12/2018  alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - Sala B piano terra per la verifica della documentazione delle offerte tecniche

14/12/2018 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara in data 19/12/2018 alle ore 09:30 presso la sede di Cagliari V.le Diaz 77/79

8/01/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si si riunirà in seduta pubblica, per riscontro soccorso istruttorio, in data 10/01/2019 alle ore 15:00 presso la sede di Cagliari V.le Diaz 77/79

20/02/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 22/02/2019  alle ore 09:00 presso gli Uffici di Cagliari Via Asproni 17 piano IV  per comunicare l'esito della valutazione delle proposte tecniche, con relativo punteggio relative al lotto 2, nella stessa seduta si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economica-tempo e all'apertura delle buste amministrative delle due offerte che risulteranno prime in graduatoria. 

 

8/03/2019 Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 12/03/2019  alle ore 09:00, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - Sala B piano terra per comunicare, relativamente al Lotto 2, l'esito dei soccorsi istruttori e l'aggiornamento della graduatoria a seguito della riammissione in autotutela del raggruppamento temporaneo d'imprese Acciona Agua – CSA, per le motivazioni che saranno rese note.

Nella stessa seduta pubblica, relativamente al Lotto 1, si comunicherà l'esito della valutazione delle proposte tecniche con relativo punteggio e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte "economica-tempo" e delle buste "amministrative" delle due offerte che risulteranno prime in graduatoria.

 

 

 

 

Esiti:

16/07/2019 E' disponibile per la consultazione l'avviso di appalto aggiudicato (v. allegato)

Allegati
Determina a contrarre
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
Quesiti e Risposte_31_10_2018
Quesiti e Risposte_12_11_2018
Quesiti e Risposte_19_11_2018
curricula_componenti_commissione_giudicatrice
Determina_nomina_commissione_giudicatrice
determina aggiudicazione lotto n.2
Determinazione di aggiudicazione lotto n.1
Avviso di appalto aggiudicato

Rif. App. 126/2018. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all'intervento di Risanamento ambientale del bacino idrografico del fiume Coghinas mediante esecuzione di un sistema fognario depurativo. Schema 65 Valledoria. Collettori fognari primo stralcio ID:2004_482A. CUP:F72C04000050006 - CIG:7620814EA5

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 05/11/2018 ore 13:00

Data apertura offerte: 08/11/2018 ore 09:30

Data pubblicazione: 21/09/2018

Importo:

Importo a base di gara € 172.244,84 (a)

Importo servizi opzionali € 50.000,00 (b)

Importo stimato dell'appalto (a+b) € 222.244,84 + IVA e oneri previdenza

Comunicazioni:

07/11/2018: si comunica che, per motivi organizzativi, la prima seduta pubblica di gara prevista giovedì 08/11/2018  è rinviata al giorno 12/11/2018  con inizio alle ore 14:30, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - sala 1° piano lato Sud.

12/11/2018: si informa che per legittimo impedimento di un componente della commissione giudicatrice,  la prima seduta pubblica di gara prevista in data odierna con inizio alle ore 14:30 è rinviata a data da destinarsi. La comunicazione relativa alla nuova data della seduta di gara sarà pubblicata su questa stessa pagina.   

15/11/2018: si comunica che la prima seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno 19/11/2018 con inizio alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - sala 3° piano lato Nord.

06/12/2018: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara  per lo scrutinio delle offerte economiche e l'esame della documentazione amministrativa, il giorno 10/12/2018 alle ore 14:30, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - sala B piano terra.

20/12/2018: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara  per l'esame della documentazione inviata a seguito di soccorso istruttorio e per  formalizzare la proposta di aggiudicazione, il giorno 02/01/2019 alle ore 09:00, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - sala primo piano lato Sud.

14/02/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

 

 

Esiti:

20/06/2019: è disponibile per la consultazione l'esito della gara (vedi allegato).

 

Allegati
DETERMINA A CONTRARRE
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
DETERMINA - INTERVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
ESITO DI GARA

Rif. App. 113/2018. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici per lo studio preliminare e idrologico, progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori dell'intervento di " efficientamento sistema fognario del comune di Alghero" - ID e.21.5. CIG: 75837883D6.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 09/10/2018 ore 13:00.

Data apertura offerte: 12/10/2018 ore 09:30.

Data Pubblicazione 03/09/2018

Importo:

Importo a base di gara € 119.660,06 (a)

Servizi opzionali € 80.000,00 (b)

Valore stimato dell'appalto (a+b) € 199.660,06

Comunicazioni:

19/09/2018: sono disponibili per la consultazione le risposte ai quesiti aggiornate al 19/09/2018 (vedi allegato).

10/10/2018: si comunica che, per motivi organizzativi, la prima seduta pubblica di gara prevista il 12/10/2018  è rinviata al giorno 15/10/2018  con inizio alle ore 09:30, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - sala 1° piano lato Sud.

20/11/2018: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara il giorno 26/11/2018  alle ore 15:00, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 - Sala 3° piano lato Nord.

12/12/2018: si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per dichiarare gli esiti relativi all'esame delle offerte tecniche e procedere all'apertura delle offerte economiche-temporali,  il giorno 18/12/2018  alle ore 16:00, presso la sede di Cagliari Viale Diaz 77/79 -  sala 3° piano lato Nord.

11/02/2019: ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione (vedi allegato).

Esiti:

06/05/2019: è disponibile per la consultazione l'ESITO DI GARA (vedi allegato).

Allegati
DETERMINA A CONTRARRE
BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI
ELABORATI TECNICI
RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 19.09.2018
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
DETERMINA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
AVVISO ESITO DI GARA

RIF. APP. 120/2018 - Procedura aperta per l'affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione conservativa delle apparecchiature meccaniche, elettriche ed elettromeccaniche degli Impianti di Potabilizzazione e  delle Dighe gestiti da Abbanoa S.P.A.,  suddivisa in 3 Lotti.

Scadenze:

Data scadenza termine presentazione offerte: 01/10/2018 - ore 13:00
Data apertura offerte: 03/10/2018 - ore 10:00
Data pubblicazione: 28/08/2018

Importo:

Entità dell'appalto: € 2.362.175,80 IVA esclusa

Comunicazioni:

09/08/2019: viene pubblicata la Determina di aggiudicazione definitiva.16/07/2019: si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica in data 18/07/2019 alle ore 11:30 presso la sede di Viale A. Diaz n. 79 - Cagliari, per la comunicazione degli esiti del procedimento di soccorso istruttorio.

***

01/07/2019: si comunica che a causa di impegni sopravvenuti la seduta di gara è differita alle ore 11:00.

28/06/2019: si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica in data 02/07/2019 alle ore 08:30 presso la sede di Viale A. Diaz n. 79 - Cagliari, per la comunicazione degli esiti dell'esame delle offerte anomale ed apertura delle buste A.

***

31/05/2019: si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica in data 04/06/2019 alle ore 9:00 presso la sede di Viale A. Diaz n. 79 - Cagliari.

***

18/02/2019: si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica in data 22/02/2019 alle ore 9:30 presso la sede di Viale A. Diaz n. 79 - Cagliari per la comunicazione degli esiti dell'esame delle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche.

 ***

02/10/2018: si comunica che, per improrogabili motivi organizzativi, la data della prima seduta pubblica di gara inizialmente  prevista per le ore 10:00 del 03/10/2018 è stata posticipata alle ore 10:00 del 05/10/2018.

***

25/09/2018_ Vengono pubblicate le risposte ai quesiti al 24/09/2018 (si veda allegato)

Esiti:

27/11/2019: viene pubblicato l'avviso Guue di appalti aggiudicati.

 

Allegati
AVVISO GUUE APPALTI AGGIUDICATI
PROVVEDIMENTO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
DETERMINAZIONE PER SOST. COMPONENTE COMMISS.
DETERMINAZIONE DI NOMINA COMMISSIONE
CV COMMISSIONE GIUDICATRICE
RISPOSTE AI QUESITI AGGIORNATE AL 24-09-2018
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
DOCUMENTAZIONE TECNICA
DETERMINA A CONTRARRE

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