Salta al contenuto

« Indietro

09-03-2020 Azioni di contrasto al Corona virus

 

 

MISURE DI CONTRASTO AL CORONA VIRUS:

SPORTELLI CHIUSI,

ATTIVI TUTTI I SERVIZI A "KM ZERO":

SPORTELLO ONLINE, APP, MAIL, CALL CENTER

 

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali relative alle azioni di contrasto al Corona virus, Abbanoa ha chiuso gli sportelli territoriali per evitare assembramenti.

L'Azienda ha potenziato tutti i servizi disponibili per offrire assistenza senza doversi muovere da casa:

  • Sportello online. Direttamente dal sito internet www.abbanoa.it puoi presentare quasi tutte le tipoligie di richieste (attivazione, subentro, reclamo, etc.) verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • App Abbanoa. È il servizio per smartphone e tablet con sistemi operativi IOS e Android. Tramite l'App puoi verificare, ovunque ti trovi e in qualunque momento, la tua situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • Servizio mail. Per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it
  • Numero verde 800.062.692. I nostri operatori sono a disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.15. Il servizio è gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare.
  • Numero verde 800.022.040. È operativo h24 tutti i giorni il servizio gratuito di segnalazione guasti.