Salta al contenuto

« Indietro

Avviso autocandidature N. 33 – Addetto amministrativo esecutivo

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna ricerca per la assunzione con contratto a tempo determinato, massimo 12 mesi, non rinnovabile, sede di lavoro Cagliari

 

N. 33 – Addetto amministrativo esecutivo

 

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

 

La figura svolgerà, nell'ambito di procedure e prassi definite all'interno del ciclo attivo, attività esecutive di contenuto amministrativo, sia in front office che in back office relative a procedure standard, operando anche attraverso canali telefonici e/o telematici.

 

Requisiti

  • possesso di diploma di scuola media superiore
  • almeno un anno di esperienza professionale in ambito di processo commerciale e di relazione con il pubblico, sia come addetto alla clientela o addetto di back office in uffici erogatori di servizi di customer care presso enti pubblici, aziende pubbliche o private che trattano contratti di somministrazione di acqua, energia, gas, telefonia e altri assimilabili ovvero tributi locali.
  • Non aver svolto, per un periodo superiore a 24 mesi, in forza di rapporto di lavoro subordinato intercorso con Abbanoa S.p.A. ovvero in forza di rapporto di somministrazione di lavoro, mansioni di pari livello e categoria legale di quelle oggetto del presente avviso di selezione, secondo quanto stabilito dal Decreto legislativo n. 81/2015, come modificato dal Decreto legge n. 87/2018, convertito dalla Legge n. 96/2018.

Titoli preferenziali:

  • esperienza nel caricamento dati
  • utilizzo software gestionali

 

Inquadramento

      Impiegato - livello 2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia settore gas-acqua.

 

La selezione consisterà nella valutazione del curriculum e in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire.

 

Gli interessati potranno trasmettere all'indirizzo mail info.selezioni@abbanoa.it il proprio cv, entro il 3 novembre 2019, specificando nell'oggetto della mail la candidatura per la selezione "Addetto amministrativo esecutivo". Il trattamento dei dati avverrà secondo quanto stabilito dall'informativa allegata al presente avviso, la cui presa visione deve essere indicata nel CV.

Allegati