Salta al contenuto

« Indietro

Avviso di selezione n°7 addetto tecnico specialista

AVVISO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULUM VITAE PER IL RECLUTAMENTO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI

N. 7 ADDETTO TECNICO SPECIALISTA

 

Abbanoa Spa ha necessità per esigenze straordinarie e contingenti di inserire nella struttura aziendale n. 7 " addetto tecnico specialista" con un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

 

Profilo professionale richiesto:

Lavoratore che svolge attività professionali tecniche/amministrative anche mediante coordinamento di risorse, controllo e vigilanza in riferimento a:

a)    responsabilità del procedimento di lavori pubblici in fase di progettazione, affidamento e esecuzione;

b)    redazione di progetti di lavori pubblici e ottenimento delle autorizzazioni/nulla osta indispensabili per dare corso alle opere;

c)    espletamento delle gare d'appalto ai sensi del Decreto Legislativo n. 50/2016, con particolare riferimento ai lavori pubblici;

d)    gestione della fase esecutiva dei lavori sino al collaudo;

e)    eventuali altri adempimenti che dovessero rendersi necessari in relazione agli interventi programmati.

Svolge, avvalendosi di informazioni differenziate e complesse gestite nell'ambito della propria discrezionalità e autonomia, attività a contenuto tecnico specialistico, rispondendo dei risultati qualitativi e quantitativi.

Effettua analisi e predispone report fornendo indicazioni per l'aggiornamento e/o l'adeguamento delle procedure.

 

Requisiti di accesso alla selezione

-       Possesso di laurea quinquennale in ingegneria (laurea conseguita secondo l'ordinamento previgente all'entrata in vigore del DM 509/1999) o laurea specialistica equipollente.

-       Esperienza maturata per almeno due anni nel campo della progettazione/realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente, che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dalla normativa vigente: Responsabile del procedimento, Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista, Direttore lavori, Direttore operativo. Sarà considerata equivalente l'esperienza svolta per conto di ditte appaltatrici di lavori pubblici.

 

Inquadramento

      Impiegato tecnico specialista - livello 6 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia (già   Federutility – settore gas/acqua).

 

E' fatta espressa richiesta al candidato di specificare le esperienze maturate negli ambiti di cui sopra.

Gli interessati potranno trasmettere all'indirizzo mail info.selezioni@abbanoa.it il proprio cv, entro il 25 agosto 2016, specificando nell'oggetto della mail la candidatura per la selezione "Addetto Tecnico Specialista con un contratto a tempo determinato di 12 mesi", autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003 sulla privacy.

 

Amministratore Unico

F.to Dott.Alessandro Ramazzotti