Salta al contenuto

Sportello Online

Gentile Cliente, benvenuto allo Sportello Online di Abbanoa S.p.A.

Se sei già cliente, Accedi allo sportello per gestire le tue utenze, comunicare l'autolettura del contatore o attivare il servizio.

Se non sei ancora cliente, clicca su Registrati ed inizia subito ad utilizzare il nuovo servizio per la gestione della tua nuova fornitura.

 

Lo Sportello on-line cosa offre?

  •  WA10 - Allaccio Idrico integrato
  •  WA20 - Allaccio Idrico (solo Acqua)
  •  WA30 - Allaccio Fognario
  •  WA40 - Lavori modifica allaccio
  •  WA50 - Subentro/Riattivazione
  •  WA60 - Voltura
  •  WA70 - Voltura mortis causa
  •  WA80 - Prima attivazione (all. predisposto)
  •  WI10 - Disdetta
  •  WI20 - Intervento di Verifica pressione
  •  WI21 - Intervento di Verifica contatore
  •  WS10 - Reclamo fatturazione
  •  WS20 - Richiesta informazioni scritta
  •  WS30 - Reclamo Generico
  •  WS40 - Richiesta di rimborso
  •  WS50 - Piano Di Rientro
  •  WS60 - Var. indirizzo spedizione document
  •  WS70 - Variazione tariffa applicata

Unica condizione vincolante è il possesso di una casella di posta elettronica, la quale, si ricorda, dovrà essere sempre la stessa e, in caso di modifica, comunicata o variata direttamente online.

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE ALLO SPORTELLO ON LINE DI ABBANOA

Se hai già attivato il servizio con Abbanoa Spa (anche se sei già registrato al vecchio Sportello Online) clicca il pulsante verde che trovi sopra "ACCEDI"

Cliccare il link "Non sei registrato oppure ti sei dimenticato la Password?"

Inserire:

  1. CODICE UTENTE riportato in bolletta
  2. CODICE FISCALE o PARTITA IVA dell'intestatario della fornitura
  3. INDIRIZZO E-MAIL
  4. CODICE CAPTCHA
  5. ACCETTARE L'AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO ELETTRONICO DEI DATI

Selezionare RICHIEDI

DOVE TROVO IL MIO CODICE ANAGRAFICO?

Se non hai ancora un servizio attivo con Abbanoa Spa cliccare il pulsante verde che trovi sopra "REGISTRATI"