Salta al contenuto

05/07/2018 Servizio al cliente: orari estivi degli sportelli

Potenziato il contact center, rimodulati gli orari estivi degli sportelli Varato il nuovo piano estivo di potenziamento del servizio al cliente. Obiettivo: andare incontro alle esigenze dei clienti, che in numero sempre maggiore scelgono telefono e mail per contattare Abbanoa. Anche nel corso dei primi mesi del 2018 i dati di contatto con i Clienti confermano infatti la preferenza per i servizi on line e per il canale telefonico: nel periodo aprile/giugno 2018 il...

29-06-2018 Notizie false sulla qualità dell'acqua nel Cagliaritano

Comunicato stampa del 29 giugno 2018 NOTIZIE FALSE SULLA QUALITA' DELL'ACQUA A CAGLIARI E NEI CENTRI DELL'AREA METROPOLITANA Stanno circolando notizie false sui social network sulla qualità dell'acqua in distribuzione a Cagliari, Quartu, Selargius, Monserrato, Quartucciu, Maracalagonis ed Elmas. In tutti questi centri, come nella stragrande maggioranza dei Comuni della Sardegna l'acqua è potabile. Anche a Sestu, dove il Comune aveva emesso...

Potabilizzatori intelligenti: avviso di pre-informativa al mercato

Potabilizzatori intelligenti: ricerca di mercato per l'impianto di Simbirizzi Sviluppare soluzioni di regolazione intelligenti nei potabilizzatori. E' l'obiettivo che Abbanoa intende raggiungere per migliorare i processi di potabilizzazione dell'acqua in Sardegna, a partire dall'efficientamento che riguarderà l'impianto di Simbirizzi, al servizio di Cagliari e dell'hinterland. E' stato pubblicato in questi giorni l'avviso di pre-informativa al mercato che...

L'In house in Italia: l'Amministratore Unico di Abbanoa apre i lavori

Il settore dell'in house in Italia: l'Amministratore Unico di Abbanoa apre i lavori  Il 17 maggio a Roma si è parlato di "Controllo analogo e responsabilità delle società in house". Ad aprire i lavori è stato l'Amministratore Unico di Abbanoa,  Alessandro Ramazzotti,   nelle vesti di Presidente della Commissione Inhouse di Utilitalia, la federazione che riunisce le imprese dei servizi pubblici in Italia. La più recente legislazione...

La Soluzione Negoziata

Soluzione Negoziata, un servizio in più a disposizione dei clienti. La Società ha istituito il nuovo servizio di Soluzione Negoziata di cui potranno avvalersi tutti i clienti intestatari del contratto di fornitura idrica con il Gestore Abbanoa S.p.A. per la risoluzione extragiudiziale delle controversie che dovessero insorgere con Abbanoa S.p.A. Alla procedura potranno fare ricorso i clienti per le contestazioni aventi ad oggetto i consumi fatturati. Non...

Nuovo sistema informativo

ABBANOA: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE   A partire dalle ore 18 di venerdì 23 febbraio i sistemi operativi di Abbanoa verranno "spenti" e inizierà la fase di avvio del nuovo sistema realizzato grazie a due anni di lavoro nello sviluppo della migliore tecnologia: un passaggio delicato che si avvale delle più alte professionalità del settore che si concluderà lunedì 5 marzo. È evidente che un processo del genere non...

Programma investimenti 2018: il meeting

Investimenti 2018: Abbanoa incontra imprese e professionisti IL PROGRAMMA Il programma 2018 sugli investimenti, le gare e gli appalti, gli interventi relativi al Project financing. Risorse da investire nel sistema idrico della Sardegna che Abbanoa  - prima impresa pubblica sarda – si prepara a impiegare in infrastrutture e progetti strategici per una moderna industria dell'acqua nell'Isola. Abbanoa chiama aziende e professionisti a discuterne, il 21...

Avviso esistenza Sistema Qualificazione per gare di lavori

Avviso sull'esistenza di un sistema di qualificazione degli operatori economici per l'affidamento dei lavori pubblici di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria di cui all'art. 35 D.Lgs. 50/2016     Abbanoa S.p.A. è il Gestore Unico del Servizio idrico integrato sul territorio della Regione Sardegna. Per l'affidamento di lavori pubblici di importo inferiore alla soglia comunitaria, con Determinazione dell'Amministratore Unico n. 49...

La Carta fondamentale dell'acqua al centro del "Villaggio"firmato da Abbanoa

Villaggio dell'acqua: il successo di una iniziativa legata all'importanza e alla tutela del bene più prezioso.  Si sono conclusi sabato 24 i tre giorni di incontri dedicati all'acqua, con spettacoli, musica, didattica e arte. Tre giorni nei quali la mediateca del Mediterraneo di Cagliari, Mem, si è trasformata in un Villaggio dell'acqua. Tre giorni per discutere del bene più prezioso, a partire da un'assunzione collettiva di impegni derivante dalla...

Modalità richiesta dilazione insoluti tipologia A-Regolamento Sii-Ato Sardegna

MODALITÀ PER LA RICHIESTA DI DILAZIONE DEL DEBITO TIPOLOGIA A) REGOLAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.   1.    Chi può richiedere la dilazione tipologia A. Condizioni Tutti i clienti Abbanoa possono richiedere la dilazione tipologia A),  che verrà concessa  nel rispetto dei parametri stabiliti dall'Allegato E al Regolamento del Servizio Idrico Integrato , a  condizione che il richiedente  non abbia  più di...
Risultati 1 - 10 su 136.
Articoli per pagina 10
di 14