Seguici su
Cerca

Istruzioni modulo Richiesta Contratto di Attivazione del SII

Utilizza questo modulo come supporto alla compilazione del Modulo Richiesta e Contratto di Attivazione del Servizio Idrico Integrato

Data: Venerdì, 26 Marzo 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Accedere al servizio

Subentro

Si richiede un subentro quando è necessario riattivare una fornitura, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna non più attivo, cioè dove non è presente l'acqua. 

Ulteriori dettagli

Voltura Ordinaria

Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con la variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, cioè dove è presente l'acqua.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 15 Novembre 2022