Seguici su
Cerca

Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Servizi

Voltura Ordinaria

Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con la variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, cioè dove è presente l'acqua.

Ulteriori dettagli

Subentro

Si richiede un subentro quando è necessario riattivare una fornitura, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna non più attivo, cioè dove non è presente l'acqua. 

Ulteriori dettagli

Disattivazione della fornitura

Si richiede una disattivazione della fornitura quando si lascia un'utenza, ad esempio quando ci si trasferisce di casa.

Ulteriori dettagli

Rimborso monetario

Puoi richiedere un rimborso monetario se nel tuo estratto conto sono presenti importi dovuti all'emissione di una fattura di importo negativo (per esempio la fattura di cessazione dell'utenza) oppure relativi ad un doppio o errato pagamento.

Ulteriori dettagli

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.