Seguici su
Cerca

Richiesta di Rettifica Fattura

Utilizza il modulo per richiedere la rettifica di una o più fatture.

Data: Mercoledì, 14 Aprile 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Accedere al servizio

Rettifiche di Fatturazione

Si richiede una rettifica di fattura per esprime lamentele circa la non correttezza dei corrispettivi fatturati in merito a uno o più servizi del Servizio Idrico Integrato.

Ulteriori dettagli

Riduzione degli importi fatturati per perdita occulta

È possibile richiedere la riduzione degli importi fatturati nel caso in cui si sia verificata una “perdita occulta”. Si tratta di perdite idriche occorse a valle del misuratore, sugli impianti di responsabilità dell’utente, non affioranti e non rintracciabili con le operazioni di normale diligenza richiesta all’utente per il controllo dei beni di proprietà.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 22 Aprile 2025