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Suggerimenti, Richiesta di Informazioni, Reclamo lamentela

Utilizza il modulo per inoltrare suggerimenti, richieste di informazioni o reclami (lamentele) che non richiedano una rettifica della fattura.

Data: Giovedì, 29 Aprile 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

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Reclamo per mancato riconoscimento prescrizione biennale

Contestazioni relative alla fatturazione di importi per consumi risalenti a più di due anni per i quali non risulti maturata la prescrizione.

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Reclamo scritto (lamentela)

Lamentela relativa ad un disservizio percepito.

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Richiesta scritta di informazioni

Comunicazione scritta, fatta pervenire al gestore, anche in via telematica, con la quale si richiedono informazioni in merito a uno o più servizi del Servizio Idrico Integrato.

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Ultimo aggiornamento:Martedì, 09 Maggio 2023