Seguici su
Cerca

SILANUS: PROGRAMMATA INTERRUZIONE NOTTURNA

Mercoledì 6 agosto 2025. Chiusura notturna dell’erogazione dalle 22 di oggi fino alle 6 di domani
Servizio sostitutivo con autobotte attivo domani dalle 9.30

Data: Mercoledì, 06 Agosto 2025

Immagine: Chiusure notturne
Chiusure notturne © Abbanoa spa - Abbanoa spa

A seguito dell’intervento di manutenzione programmato dell’acquedotto “ramo Su Suergiu” eseguito oggi dalle squadre di Abbanoa, che ha comportato la mancata alimentazione del serbatoio San Giorgio di Silanus, e considerati gli elevati consumi tipici di questo periodo dell’anno, il livello delle scorte accumulate si è abbassato drasticamente. Pertanto, al fine di ripristinare il livello di esercizio ottimale del serbatoio e sino al superamento delle criticità, si rende necessario procedere alla chiusura notturna dell’erogazione dalle 22 di oggi, mercoledì 6 agosto 2025, fino alle 6 di domani giovedì 7 agosto 2025: previsti cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio in tutto l’abitato di Silanus.

Inoltre, per sopperire alla mancata erogazione, domani Abbanoa predisporrà il servizio sostitutivo con autobotte su piazza, che stazionerà in piazza Carraghentu dalle 9.30.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 06 Agosto 2025