Seguici su
Cerca

Richiesta Certificazioni

Richiesta Certificato di allaccio idrico e fognario a norma (allegato C al Regolamento del Servizio Idrico Integrato)

A chi si rivolge

Chi può fare domanda

Titolare del contratto di fornitura, tutore legale, amministratore di condominio, rappresentante legale per le società/enti.

Cosa serve

Documentazione da presentare

Per una corretta compilazione del Modulo Richiesta di certificazioni è necessario tenere a portata di mano i seguenti dati: riferimenti del cliente, dati identificativi della fornitura (ubicazione, matricola contatore, lettura) e copia del documento di identità del richiedente che dovrà essere allegato alla richiesta.

Modulistica

Costi e vincoli

Rilascio certificazione di allaccio idrico e fognario (Nessun pagamento anticipato, addebito sulla prima fattura)
33,00 Euro

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.

Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 25 Giugno 2021