Seguici su
Cerca

Istruzioni modulo Richiesta Prestazioni Aggiuntive

Utilizza questo modulo come supporto alla compilazione del Modulo Richiesta Prestazioni Aggiuntive

Data: Martedì, 30 Marzo 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Accedere al servizio

Approvvigionamento autobotte

Attraverso il servizio di Approvvigionamento autobotte è possibile richiedere l'autorizzazione al prelievo a mezzo autobotte presso i punti di consegna abilitati.

Ulteriori dettagli

Modifica Allaccio

Si richiede una modifica allaccio quando è necessario procedere con la modifica o l'adeguamento di un allaccio idrico e/o fognario.

Ulteriori dettagli

Richiesta Verifica Contatore

Si richiede una verifica del contatore al fine di valutarne il corretto funzionamento.

Ulteriori dettagli

Richiesta Verifica Pressione

Si richiede una verifica della pressione al fine di valutarne il livello, qualora si ritenga che lo stesso non rispetti i parametri previsti.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 15 Novembre 2022