Seguici su
Cerca

Istruzioni modulo Richiesta di Modifiche contrattuali

Utilizza questo modulo come supporto alla compilazione del Modulo Richiesta di Modifiche Contrattuali

Data: Martedì, 30 Marzo 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Accedere al servizio

Variazione tariffa applicata

Si richiede una variazione tariffa applicata qualora sia necessario modificare la tariffa da applicare al contratto in essere.

Ulteriori dettagli

Voltura gratuita (mortis causa)

Si richiede una voltura gratuita in caso di decesso dell'intestatario della fornitura, al fine di procedere con l' attivazione con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo (dove è presente l’acqua). 

Ulteriori dettagli

Voltura per successione

Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con  la richiesta di attivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, che deve essere richiesta nei casi in cui si verifichi una successione nel contratto di fornitura .

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 18 Novembre 2022