Seguici su
Cerca

Richiesta di Rimborso Monetario e Compensazione

Utilizza questo modulo per richiedere un rimborso monetario oppure una compensazione debiti/crediti

Data: Venerdì, 02 Aprile 2021

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica

.

Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Ulteriori dettagli

Accedere al servizio

Compensazione debiti/crediti

Puoi richiedere una compensazione debiti/crediti  se nel tuo estratto conto sono presenti importi dovuti all'emissione di una fattura di importo negativo (per esempio la fattura di cessazione dell'utenza) oppure relativi ad un doppio o errato pagamento.

Ulteriori dettagli

Rimborso monetario

Puoi richiedere un rimborso monetario se nel tuo estratto conto sono presenti importi dovuti all'emissione di una fattura di importo negativo (per esempio la fattura di cessazione dell'utenza) oppure relativi ad un doppio o errato pagamento.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 22 Aprile 2025