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Richiesta riattivazione servizio sospeso per morosità

Utilizza questo modulo per richiedere la riattivazione della fornitura sospesa o disattivata oppure per richiedere la revoca della procedura di sospensione.

Data: Venerdì, 18 Luglio 2025

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica
Ufficio responsabile/proponente del documento
Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

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Riattivazione servizio sospeso o disattivato per morosità

La richiesta di riattivazione del servizio idrico può essere fatta quando la fornitura è stata sospesa da meno di 90 giorni oppure è stata disattivata a causa del mancato pagamento delle bollette. La stessa procedura può essere avviata anche se il servizio non è ancora stato interrotto, ma l’utente ha già ricevuto un preavviso di sospensione da parte del gestore.

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Ultimo aggiornamento:Martedì, 22 Luglio 2025